• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio amplificatore per Bowers Wilkins 685

mustangcheck

New member
buongiorno signori, dal momento che il NAD 3240PE comprato su ebay ha parecchi problemi, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un Ampli in grado di pilotare discretamente le BW 685.
possiedo come giradischi un Rega RP3 testina Elys 2
budget max 500 euro.
grazie un abbraccio a tutti

Ciao,guarda i modelli RA della Rotel.. è una buona accoppiata rotel/b&w specie con le book. a priscindere dallo stesso distributore.

ho avuto le 685.. le ho provate con diversi ampli... quello con cui secondo me rendevano meglio era l'arcam a18.. che usato trovi a 300 euro...

buongiorno signori, dal momento che il NAD 3240PE comprato su ebay ha parecchi problemi QUOTE]

Ciao, magari vado un po OT, ma cosa accusa il Nad 3240pe in questione ? se posso naturalmente...Io ne ho comprato uno uguale ma praticamente perfetto , da un privato...magari non ha niente di grave e si può revisionare con poca spesa...comunque le B&W in genere le vendono assieme al Rotel , forse perchè hanno lo stesso importatore..

ciao a tutti.
x rai 63: ho acquistato il Nad su ebay, spacciato per perfetto, fino a un quarto di volume tutto ok, oltre comincia a distorcere tutte le frequenze. portato da un tecnico specializzato, ci sta mettendo le mani.

ringrazio tutti dei vostri consigli, il cerchio si stringe sui seguenti modelli:
rotel ra12
cambridge azur 651a
arcam j19
il cambridge, a differenza degli altri, non ha ingresso phono dedicato.
ora vi chiedo un parere, anche perchè il prezzo di questi articoli non é proprio economicissimo.
vi ringrazio