• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio amplificatore per b&w serie 600

antonio panaro

New member
ragazzi ho delle b&w serie 600 solo i frontali e il sub per esattezza il sub 608 le frontali 684 e il centrale hts 62 vorrei prendere un ampli di un 1000 1300 euro ascolto è 70 HT e 30stereo,la stanza è un 17mq con divano letto attaccato a muro quindi per questo sono impossibilitato nel mettere i surround....

CIAO IO HO DENON con b_&we e per me è un ottima accopiata se scegli denon direi che il 2809 possa bastare ancora meglio il 3808 ma costa di +:Dps li puoi mettere di fianco al letto io i ho così

marcello1963 ha detto:
CIAO IO HO DENON con b_&we e per me è un ottima accopiata se scegli denon direi che il 2809 possa bastare ancora meglio il 3808 ma costa di +:Dps li puoi mettere di fianco al letto io i ho così
no nn posso perchè il divano letto è incastrato in un mobile... nn ho spazi laterali.E te che denon hai?si ovviamente prenderei il 2809 o se mi aspetta nel pagamento il 3808...quindi lo vedresti bene il 2809 anche in stereo di tanto in tanto?E considera che come lettore cd ho un marantz cd17mk2