consiglio amplificatore per auto

boheme

New member
ciao a tutti,
mi hanno detto che su qsto forum ne sapete..cosi io ho proprio bisogno di un consiglio. volevo regalare x natale al mio ragazzo l'amplificatore x l'autoradio ma nn so bene che fare, nel senso che il budget non è generosissimo per una cosa cosi. insomma mi sono messa a guardare su ebay e ho visto questo:

--- Cut --- E' vietato inserire link ad eBay

che ne pensate?
vi spiego la situazione, ci sono due casse davanti che credo siano qlle della peugeot, due dietro sul pianale credo hertz e un sub che sta attaccato da solo a un ampli due canali marca impact. quindi ci serve un 4 canali.
le ns necessità sono di ascoltare la musica con qualità del suono, ma non è che siamo malati di questo ne ci serve tunzettare la notte a mille decibel. insomma un uso pseudo normale.

cosa ne pensate dell'ampli che vi ho linkato? è valido?
grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
che altoparlanti ha?se ha quelle originali sul fronte meglio che ci regali un kit migliore avanti che l'ampli

mixersrl ha detto:
che altoparlanti ha?se ha quelle originali sul fronte meglio che ci regali un kit migliore avanti che l'ampli
Come vedi quoto mixersrl meglio partire prima da altoparlanti di qualità, possibilmente un kit 2 vie anteriore ed eliminare quelli sul pannello posteriore e lasciare il sub. in seguito un discreto ampli 4ch per pilotare singolarmente ogni altoparlante eventualmente anche in maniera attiva se l'autoradio ha i crossover elettronico.