consiglio amplificatore nad

grazie per i consigli^^
allora tra le KLIPSCH JBL ARENA Indiana Line nota 260 mi incuriosiscono di più le klipsch , le KEF CODA 8 non sono riuscito a trovarle mentre le MONITOR AUDIO, FOCAL qualche modello in particolare?
-Le Focal chorus le piu' piccole4 ma sei molto fuori budget e siamo ai livelli delle coda 8 che, comunque, ho trovato su subito.it ma ti posso mandare il link in peivato, prova a contattarlo ma e' un annuncio di un mese fa e di solito le coda 8 "volano" max in 10 giorni...comunque contattalo....;)

SALVO.

-Le Focal chorus le piu' piccole4 ma sei molto fuori budget e siamo ai livelli delle coda 8 che, comunque, ho trovato su subito.it ma ti posso mandare il link in peivato, prova a contattarlo ma e' un annuncio di un mese fa e di solito le coda 8 "volano" max in 10 giorni...comunque contattalo....;)

SALVO.

siii fatto^^ speriamo risponda altrimenti lo chiamo appena torno da lavoro , mi dico dalla regia (casa) che al mercatino vicino casa hanno delle mission m30 come le vedi quelle?^^

le MX30 sono timbricamente molto corrette ma le coda 8 le trovo più versatili ed adatte ai vari generi ed anche più "coinvolgenti" quindi piu' indicate.

siii fatto^^ speriamo risponda altrimenti lo chiamo appena torno da lavoro , mi dico dalla regia (casa) che al mercatino vicino casa hanno delle mission m30 come le vedi quelle?^^

ciao,prova a contattare il signore di Cagliari da cui hai comprato il NAD e chiedi se ha qualche paio di casse da vendere...Io ho comprato da lui,oltre che numerosi amplificatori,anche un paio di KEF Coda 70 e ne sono molto soddisfatto ( prezzo 170 € circa )...

ringrazio sempre tutti per i consigli^^ le coda 8 aspettiamo se mi risponde il signore su subito, magari poi riprovo a contattare il signore di cagliari , tra l'altro quando acquistai l'amplificatore gli accennai la possibilità di acquistare dei diffusori più avanti. le kef 70/7 sempre su subito, ci sono più di un paio di venditori dove potrei acquistarle , infine le indiana line emh alfio mi dovresti dire se intendi un modello preciso da cercare , io non nè capisco^^ mentre per le warfedale ho letto che consigliano le 8.1 o le 9.1.

ringrazio sempre tutti per i consigli^^ le coda 8 aspettiamo se mi risponde il signore su subito, magari poi riprovo a contattare il signore di cagliari , tra l'altro quando acquistai l'amplificatore gli accennai la possibilità di acquistare dei diffusori più avanti. le kef 70/7 sempre su subito, ci sono più di un paio di venditori dove potrei acqu..........[CUT]

-Visto che le Coda 8 ho capito che non le vuoi (a me quel tizio ha risposto subito e te l'ho scritto pure in privato...) prenditi le piu' economiche wharfedale 8.2 (su Subito le ho viste a 70 euro la coppia....) ovviamente non hanno nulla a che vedere con le coda 8 che tu (non so per quale ragione) non hai voluto neanche trattare pero', soprattutto a quel prezzo, sono(per me) un autentico affare.

SALVO.

-Visto che le Coda 8 ho capito che non le vuoi (a me quel tizio ha risposto subito e te l'ho scritto pure in privato...) prenditi le piu' economiche wharfedale 8.2 (su Subito le ho viste a 70 euro la coppia....) ovviamente non hanno nulla a che vedere con le coda 8 che tu (non so per quale ragione) non hai voluto neanche trattare pero', soprattutto..........[CUT]

nono salvo ti ho appena mandato un mess privato, dovrebbero portarmi le coda 8 domenica altrimenti richiamo il tizio, ma ti assicuro che un email glielo mandata ma nn mi ha risposto più. comq o sono coda 8 o coda 8 quello è sicuro^^ grazie come sempre

spero che tu non abbia sbagliato e contattato qualche altro ma tu sei di Catania? perché se questo ti ha detto che Domenica ti porterà le Coda8 e non è della provincia di Catania hai sicuramente sbagliato e contattato un altro: a me ha risposto qualche giorno fa sia via e mail che telefonicamente .

spero che tu non abbia sbagliato e contattato qualche altro ma tu sei di Catania? perché se questo ti ha detto che Domenica ti porterà le Coda8 e non è della provincia di Catania hai sicuramente sbagliato e contattato un altro: a me ha risposto qualche giorno fa sia via e mail che telefonicamente .
no io sono di napoli e di domenica fanno un mercatino dell usato dove ci sta questa persona che vende ampli casse radio tutto vintage ma si mette solo di domenica

no io sono di napoli e di domenica fanno un mercatino dell usato dove ci sta questa persona che vende ampli casse radio tutto vintage ma si mette solo di domenica

-Quindi non stiamo parlando dell'annuncio di subito.it e kijii che ti ho linkato in privato, ok alora visto che sei di Napoli l'alternativa piu' economica alle Kef e cioe' le Wharfedale 8.2 mi sembra di aver letto su Subito che si trova a Napoli.

SALVO.

Con un nad 310 come andrebbe l'abbinamento con il th 230, polk tsi100, wharfedale diamond 10.1 oppure heco victa 200, considerando che sarebbe un secondo impiantino occasionale? Grazie

Ultima modifica:
Se qualcuno è disponibile per un consiglio chiedo aiuto in quanto domani potrei approfittare di una promo per prendere le 10.1, grazie ragazzi

Sò che sono off-topic, comunque io mi trovo veramente bene con il NAD 3240 PE, al quale faccio pilotare le casse Yamaha NS 10M Pro usate in studio di registrazione.
Il 3240 PE, come letto in qualche vostra risposta, copio e incollo qui sotto:

"il 3240 è muscoloso,sembra che abbia l' energia di 2 amplificatori messi assieme , ma non è tanto raffinato"

Secondo me è un accoppiata vincente con le Yamaha che sono molto neutre mentre il NAD è un pelo più analogico e appunto non molto raffinato e per ascoltare e con questa accoppiata sento (a mio parere e gusto) il suono più neutro