Consiglio amplificatore medio per musica

PS. Il CXN v2 è uno streamer con dac, quindi un oggetto finito, non bisogna aggiungere nulla.
Il MF invece è un ampli 2 canali che fa solo quello, alla vecchia maniera, tutto sostanza.
 
Ultima modifica:
Grazie mille per le risposte. Dunque purtroppo le cose essenziali non le ho dette. Mi serve almeno una optical in e possibilità di collegare subwoofer. Ci collego anche la tv. Le casse saranno triangle borea br02 messe su stand in camera 4x4. Sorgente wiim collegata con aux. Budget 650.Grazie
 
Ultima modifica:
Allora, a mio gusto,il Marantz PM7000 che hai citato é molto valido, ottimo anche il Musical Fidelity se puoi rinunciare alla ottica e hai qualche watt in piú e piú raffinatezza oltre a un suono leggermente piú corposo. Per un suono ancora piú gonfio sui bassi c'é l'Advance Paris Xi90 in offerta da Lyrics a 550 euro.
Per un suono molto lineare e analitico, a molti non piace, a me si, Yamaha AS701 street price 600 euro. Ora a te la scelta,in base al tipo di suono che preferisci.
 
L'Advance non ha uscita sub dedicata, ti serve uno di quei sub che accettano anche le uscite rca stereo come ingresso.

Questo marantz Xi90 mi piace. Per il fatto del subwoofer mi aiuteresti a capire se il mio magnat rs8 si può collegare? Funzionerebbe la regolazione volume sincronizzata da ampli? Grazie mille
 
Ultima modifica:
Lo puoi collegare all’ hi level inputma in questo caso lo alimenteresti con l’amplificatore stesso, almeno credo. Comunque é collegabile, guarda istruzioni Magnat.
 
Ultima modifica:
Top