Consiglio amplificatore con HDMI 1.3, interfaccia di rete e supporto Dolby HD, DTS HD

danysnow

New member
Ciao a tutti.

Dopo essermi letto un bel pò di post su Yamaha, Onkyo, Marantz etc. etc. mi sono detto: ma perchè non farmi consigliare anziche chiedere che ne pensano ?

E quindi ecco la mia domanda.

Ho un sistema in casa 5.1. Casse KEF anteriori Q65 e KEF posteriori Q15 un KEF come subwoofer e attualmente ho un PROTON AMS 2583

Vorrei sostituirlo con un nuovo amplificatore dotato di in/out HDMI 7.1 che possa decodificare tutti gli ultimi standard dell'alta definizione e che sia dotato anche di scheda di rete.

Che mi consigliate ?

Ciao e grazie :)

Ultima modifica:
Per ora hai solo onkyo come possibile scelta. In questa sezione troverai dei 3ad abbastanza approfonditi sul 605,805,875 e 905 .

danysnow, il titolo del thread è troppo generico.
Il Regolamento non lo permette. Modificalo (click su Edita>Avanzate) per favore.

Ciao.

oltre ad Onkyo c'e anche il nuovo pioneer LX50 che peraltro è anche piu bello di estetica...........ovviamente però sono le tue orecchie che devono decidere..ciaooooooooooooooo;)

obiwankenobi ha detto:
danysnow, il titolo del thread è troppo generico.
Il Regolamento non lo permette. Modificalo (click su Edita>Avanzate) per favore.
Ciao.
Ok fatto.
Spero che così vada meglio.

Grazie a tutti per le risposte. Avevo dato un'occhiata al Pioneer VSX-LX50 e mi stavo chiedendo a quale Onkyo potesse essere paragonato.

Ciao :)

Mi piacerebbe sapere anche di preciso cosa si riesce a fare ma sopratutto come la si gestisce l'interfaccia di rete !

Se si deve per forza utilizzare un protocollo proprietario oppure se invece è interfacciabile ad un PC.

Ho dato un occhio anche a Yamaha ma quale modello ha l'interfaccia di rete ?

Almeno così mi metto a paragonare modelli simili !

Ciao :)

digital70 ha detto:
oltre ad Onkyo c'e anche il nuovo pioneer LX50 che peraltro è anche piu bello di estetica...........ovviamente però sono le tue orecchie che devono decidere..ciaooooooooooooooo;)

anche questo pioneer però non ha la scheda di rete, penso che sia solo dal modello lx60 in sù almeno.

Il Pioneer LX60 sulla carta dovrebbe essere MOLTO interessante secondo me.
Aspettando la serie *800 della Yamaha :rolleyes:

moro ha detto:
anche questo pioneer però non ha la scheda di rete, penso che sia solo dal modello lx60 in sù almeno.

Il modello lx 50 non è dotato di scheda di rete ma se non erro il 60 dovrebbe essere completo di tutto..........dovrebbero entrare in commercio entro la fine dell'anno...ciaoooooooooo

Il prezzo dell'LX50 dovrebbe essere di circa 1200 eurozzi sul fratello maggiore sinceramente non lo so,comunque sul precedente numero di AF digitale era presente la prova completa dell'LX50 assieme al BD LX70....ciaooooooooo;)