• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio amplificatore A/V anche per la musica

btsroma

Sospeso
Buongiorno, vorrei un consiglio per acquistare un amplificatore audi/video da utilizzare per il 50% per la musica.
Ero indeciso tra il Denon AVR-1907 e lo yamaha RX-V659.
Mi date un consiglio ed eventualmente un'alternativa considerando che vorrei ascoltare anche la sola musica (ho due diffusori tre vie molto buoni scan speak 19Hz - 20KHz 90 db).
Grazie saluti

Ti consiglio anche io i Marantz per la musica.

Il ho un 4500 (due generazioni prima del 4001) ed è un buon prodotto, se ti bastano gli ingressi/uscite.
Unica cosa se la stanza è molto grande o i diffusori hanno una sensibilità bassa è meglio un modello superiore con un po' di potenza in più.

Grazie, la stanza è 25mq, i diffusori sono autocostruiti con una buona sensibilità >90db) 3 vie di notevole qualità acustica (banda passante a 3db 19Hz- 20KHz misurati).
In futuro probabilmente li piloterò con un amplificatore a valvole.
Per il momento vorrei utilizzare qualcosa di più versatile anche per vedere qualche buon film.
Grazie saluti

io ho un marantz 7400 e con diffusori semplici mi ha sempre regalato ottima musica a differenza di tanti altri audio video provati... lo consiglierei fortemente!

ciao...