• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Ampli Yamaha rx-v465 e jama

chiello1

New member
Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo utente e vorrei un consiglio su questi prodotti, non sono del mestiere in casa ho un dolby della sony un po' vecchiotto vorrei cambiarlo , su internet ho trovato un ragazzo che mi venderebbe un'ampli Yamaha rx-v465 titan + jamo s506 hcs 3 + sub210 attivo automatico a 400 euro cosa ne pensate? a quel prezzo troverei kit già fatti di diverse marche! Vi ringrazio anticipatamente

Se tutti i componenti sono in ordine e funzionanti il prezzo è sicuramente favorevole... il sinto ha già qualche annetto ma si difende ancor oggi abbastanza bene

Buongiorno ellebiser!
Oggi vado a prendere tutto in serata vi faro sapere ! Per un po' terrò quel sinto poi accetterò consigli da voi per cosa comprare . Grazie mille