• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Ampli Super entry level

Stappern

New member
Salve come da topic volevo prendere un ampli da attaccare al pc senza spendere molto o meglio il minimo possibile :D

quello che mi interessa è

uscita digitale
supporto 7.1

per il resto sono abbastanza ignorante in materia :D

90% dell utilizzo sarebbe guardare film

la stanza è 8 mq quindi non credo mi serva molta potenza

Ultima modifica:
Sarebbe utile conoscere il tuo limite massimo di spesa..............consiglio spassionato: ONKYO 507 :D !!! (lo trovi a circa 300 euro)

CIAO DA OZZY67 :D

ivanedixie ha detto:
Sarebbe utile conoscere il tuo limite massimo di spesa..............consiglio spassionato: ONKYO 507 :D !!! (lo trovi a circa 300 euro)

CIAO DA OZZY67 :D
mmm puntavo piu a 100-200 € :D

gli do un occhiata comunque

Approfitto per chiedere dato che siamo in tema, come sono i sinto audio/video Pioneer di fascia sui 200/300 euro (modelli 417-418-515-519-817-819)?

il fatto che qui dentro non ne abbia mai sentito parlare non mi fa pensare bene...

Per quello che chiedi 100-200 NON bastano.................altrimenti devi andare sull'usato :rolleyes: .

Ripeto, ONKYO 507: e' hai tutto cio' che chiedi, 7.1 + uscite digitali ;) .

CIAO da OZZY67 :D

Meglio ONKYO che PIONEER ..............(x quanto riguarda quella fascia di prezzo)