Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente bello ma 30w x2 mi sembra un po pochino no?mixersrl ha detto:Marantz PM 4001
Ok grazie per le info, mi metto alla ricerca di questi due amplificatorikaljeppo ha detto:30 w possono essere più che sufficienti, e se poi questi 30w sono reali, come nel caso del marantz in questione, allora, a meno che non gradisci volumi "sfonda timpani", puoi stare tranquillo per l'acquisto.
Oltre marantz, in questa fascia, suona benino anche l'aeron a4, credo con il migliore rapporto qualità prezzo della categoria.
Potresti dare un'occhiata anche all'usato.
arus ha detto:Veramente bello ma 30w x2 mi sembra un po pochino no?
Cosa ne pensi dell'onkyo TX-8511 e dell'harman kardon hk675?
Ok ci credo visto che siete mooolto piu esperti di memixersrl ha detto:Rendono eccome quie 30 watts
Ongii ha detto:com'è il suono Marantz rispetto al suono NAD?
e com'è? io non l'ho mai sentitakaljeppo ha detto:Se Marantz è rimasta fedele negli anni lasciando inalterata la timbrica tipica delle sue produzioni
Se giri nel forum trovi parecchie informazioni su marantz.Ongii ha detto:e com'è? io non l'ho mai sentita
Ongii ha detto:Ottimo...
mi piace da matti il suo suono "pastoso", sarò un po' retrò, ma che ci vuoi fare... La musica che ascolto, d'altronde, è anche lei di 20 anni (e più) fa...
Perché son brutti!kaljeppo ha detto:perchè non prendi in considerazione l'acquisto di un valvolare
No, del Tajikistan...kaljeppo ha detto:Lo Straccaletto Sonics deve essere un nuovo marchio emergente del burkina faso?![]()
Però come la metti col fatto che poi un ampli sentito in negozio suonerà comunque differente con i diffusori che hai a casa?kaljeppo ha detto:...quando sono fuori per lavoro nelle grandi città, non perdo occasione per recarmi in centri specializzati...
Ongii ha detto:Però come la metti col fatto che poi un ampli sentito in negozio suonerà comunque differente con i diffusori che hai a casa?
Ongii ha detto:Tornando On-Topic...
per i miei gusti cercherò soprattutto i nuovi Marantz serie PM (com'è la numerazione? 7200 meglio di 7001 meglio di 4001?) e poi mi butto nell'usato. Credo Arcam sia congeniale ai nostri gusti.
Che mi sai dire degli Arcam nell'usato?kaljeppo ha detto:Arcam produce ottimi apparecchi, ho ascoltato l'avr 300 a casa di un amico e non sfigura certamente da un punto di vista musicale.
Ongii ha detto:Che mi sai dire degli Arcam nell'usato?