consiglio!!!! ampli straperfetto per b&w CM9????

Non sono un amante del sound B&W, ma le ho ascoltate abbinate ad un Plinius 9100, e l'accoppiata mi piaque tantissimo. Il Plinius poi a mio modesto avviso, darebbe nuova vita a qualsiasi diffusore del rango delle CM9.
il 9100 è un vero cavallo di razza, pochi amplificatori integrati possono vantare tante qualità come il plinius. Peccato che sia molto poco difusso e molto poco conosciuto qui da noi.

Ciao amico del forum.
Come ti è stato detto purtroppo non esiste l'ampli perfetto anche perchè si và molto di gusti personali e di ascolti per capirlo.
Oltre questo bisognerebbe anche capire il tuo budget e mediamente i tuoi gusti e il resto della catena.
Io da amante del suono b&w e dopo aver fatto molte prove di finali ecc e avendo fatto molte accoppiate posso suggerirti di vedere nel catalogo classe cercando l'integrato loro che suona veramente bene.
Io ho scelto per le mie casse proprio questo marchio e ne sono veramente felice.
Se posso anche consigliarti altri marchi per le tue splendide b&w direi pass lab che proprio con b&w si sposa bene.
Ma queste proposte fatte da me rimangono però solo idee visto che non sappiamo il budget.
Poi non dimenticare anche rotel buon marchio dal buon rapporto q/p oppure gli splendidi audio analogue.
Tutto dipende dai TUOI gusti.
Fai tanti ascolti

Ultima modifica: