Consiglio ampli stereo

Posso essere d'accordo con te se parliamo di roba delicata come un cdp o un giradischi, ma un'ampli non è una cosa facile da maltrattare;) E poi scusa più roba usata viene riutilizzata e meno roba nuova si produce quindi meno rifiuti inquinanti ci sono da smaltire:D
 
Adesso non la buttiamo sull'ecologia, perchè altrimenti si può contrabattere che se non si produce nulla di nuovo staremmo ancora alle vhs e ai super 8.
Ci sono persone che piace cambiare spesso che acquistano solo usato, altri che invece vedono nel nuovo una maggiore soddisfazione d'acquisto..quando parlo di usato-nuovo mi riferisco per es. anche alle cose che ho venduto io sul forum e cioè uni-proprietario, imballi originali, fattura e tenuta maniacale dell'oggetto, tutti elementi da tenere in considerazione prima dell'acquisto.
Esistono anche i famosi 'siluri', cioè stessi oggetti che vedo passare di mano in mano mese dopo mese....scusate la precisazione e pongo fine all' OT.
 
Aprofitto di scrivere qui perchè nell'ultimo 3d non ho ricevuto risposte dpo infiniti up.

Sono intenzionato al hk3490 da abbinare alle Musa 505

da e.u.r.o.n.i.c.s ho avuto la possibilità di sentire l''avr-255 5.1, con delle micro casse da 30-40W. Il suono era un po' impastato, molto caldo, le voci erano un po' inscatolate.

Ho ascoltato il 2.1 harman kardon con delle casse un po' più performanti.
Gli acuti erano un po' troppo squillanti, cioè poco vellutati.

Per chi l'ha provato, come suona?
suono caldo, freddo
dinamica, cioè com'è la stereofonia, è be separata tra i 2 canali o impastata.
 
Top