antonio leone
Operatore
il rotel senza pensarci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il rotel senza pensarci
bisogna vedere lo stato dei cap, è vecchiotto
OK capito. Mah non saprei, prima di prenderlo l'hanno ascoltato e sembrava andare bene. Quando ce l'avro in mano l'ascolterò di persona. Male che vada lo faccio vedere, l'ho pagato 120 euro, e l'ho preso in attesa di capire se investire cifre diverse per un ampli "serio". Avendo venduto il mio Teac mi serviva un integrato al volo... ;-)i condensatori
bisogna vedere lo stato dei cap, è vecchiotto
quanti anni ha l' ampli ?
non è vecchissimo, se va bene io lo terrei così, poi siccome lo hai anche pagato poco cambiare i condensatori magari con roba buona non credo che gli farà male.
Un condensatore "vecchio", parliamo principalmente di quelli di filtraggio sull'alimentazione, può essere l'origine di problemi di varia natura a seconda del grado di invecchiamento e salute in cui si trova.Tornando al discorso dei condensatori... se fossero in cattivo stato cosa comporterebbero? Una qualità del suono deficitaria? Oppure nemmeno si accenderebbe? Grazie mille.
Grazie... Beh considerato che mi sembra vada bene continuerò cosi... In ogni caso, che costo dovrei sostenere per cambiare i condensatori con altri di buona qualità?
Un condensatore "vecchio", parliamo principalmente di quelli di filtraggio sull'alimentazione, può essere l'origine di problemi di varia natura a seconda del grado di invecchiamento e salute in cui si trova.
Un condensatore può essere "in perdita" (ovvero lascia passare anche un po' di tensione continua) oltre che avere il prop..........[CUT]