antonio leone
Operatore
prendi il cyrus one anche non HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rieccomi qua...dopo giorni di ricerche e qualche ora di ascolto un po’ qua e là, sto arrivando ad una conclusione, ma ho bisogno di voi per stringere ulteriormente il cerchio.
Ho un elenco di amplificatori e, ricordandovi che cerco un suono pulito e aperto per le mie Kef R700, vorrei qualche vostro parere tra i seguenti che appena possibile acquis..........[CUT]
Rieccomi qua...dopo giorni di ricerche e qualche ora di ascolto un po’ qua e là, sto arrivando ad una conclusione, ma ho bisogno di voi per stringere ulteriormente il cerchio.
Ho un elenco di amplificatori e, ricordandovi che cerco un suono pulito e aperto per le mie Kef R700, vorrei qualche vostro parere tra i seguenti che appena possibile acquis..........[CUT]
Ciao...rimanendo in casa Marantz perchè non valutare il nuovo uscito PM7000N...ampli HiFi con ottime funzionalità moderne! Io mi ci trovo molto bene (abbinato a Monitor Audio Silver 300)...
Come ti trovi con questo Marantz? L'ho puntato da un pò per le mie KEF LS50 e vedo che se ne parla un gran bene.
inferiore al naim e di molto...ma sinceramente ho quasi deciso per il Roksan Kandy K3...vi terrò aggiornati....