mister1966
Member
Sto' facendo il filo ad un Denon pma 2000AE, se riesco mi prendo quello e chiudo i giochi!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di Denon ne ho avuti tanti...e tu lo sai.. Mi hanno pienamente soddisfatto tutti... E visto che nella giungla odierna non riesco a trovare nulla di mio gradimento con il pma 2000AE sono sicuro di cadere in piedi anche se non l'ho mai ascoltato..spero solo cali un po' il prezzo..il venditore.cattivik83 ha detto:Non amo i Denon.. Ma se prendi quella bestia ti meriti un'applauso!![]()
Scusate l'intromissione, ma, unicamente per motivi di usura, potrei dover anch'io aggiornare l'amplificazione per le mie CM9.cattivik83 ha detto:Arcam Primare e Naim ...