antonio leone
Operatore
ti piace un sound più aperto e poi le 604 sono rapportate alle 683 di oggi come categoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Denon mi e' sembrato un po' piu' freddo del rotel, un suono leggermente artefatto. Il mio vecchio e glorioso Denon ( quanto mai l'ho venduto) un pma 1080r suonava decisamente piu' caldo e armonioso. Questa comunque e' una mia considerazione personale.. Purtroppo sono alla ricerca di un buon ampli,nuovo o usato da abbinare alle mie vecchie dm604s3, ma non riusciro' mai ad ascoltare nessun ampli finche' non ne portero' uno a casa.. E a quel punto sara' ormai acquistato.... Forse per questo sarei piu' propenso al Denon pma1560 che non ho mai ascoltato...ma almeno ho un idea di come suonavano i Denon di quel tempo..josephpino ha detto:se posso...che impressioni hai avuto confrontando il Rotel RA1520 e il Denon pma1510? In cosa non ti è piaciuto il Denon a confronto?
BUON NATALE A TUTTI!!!!
no tranquillo non sei sordo...ci senti benissimo per fortunamister1966 ha detto:Purtroppo sono ancora in alto mare, ho avuto possibilita' di ascoltare un crescendo con i miei diffusori e non e' che mi abbia entusiasmato... Saro' forse io non ferrato in materia e magari sordo....
Probabilmente ho venduto il mio avr Denon quindi sono a piedi..e qualcosa devo prendere..cattivik83 ha detto:Che sola!![]()
Portale da Paolo le B&W sono anche disposto ad aiutarti nel trasporto.. Qualcosa si trova! Ma devi pazientare
Mannaggia....hai gia' demolito i miei entusiasmi....sommersbi ha detto:appunto!! Altra macchina e altri tempi.