• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio ampli MCH per B&W MT-60D

manuvlf

New member
Buongiorno a tutti,
come da oggetto avrei intenzione di acquistare l'impianto HT 5.1 B&W MT-60D da posizionare in sala e destinarlo esclusivamente per film e videogames.
Avrei bisogno dei vostri consigli circa l'integrato da accoppiare.
Cosa mi consigliate per questo impiantino B&W ?
Io avrei pensato al Marantz SR 6007 o l'Onkyo 717 o 818 (forse sovradimensionato ?).
Non conosco Yamaha, Denon e HK, si potrebbero accoppiare bene ?

Grazie a quanti vorranno/potranno consigliarmi.

Ultima modifica:
che tipo di ascolto/sonorità cercheresti?

Per ascolto musicale amo accoppiate diffusori+ampli con sonorità leggermente morbida.
Considerando invece il sistema in questione, i suoi possibili limiti, e l'uso prettamente HT per film che ne farei, cercherei un ampli che le possa sfruttare al meglio per questo impiego e che sia in grado di leggere con naturalezza la scena conferendone un buon grado di dettaglio.
Diciamo che cerco un suono leggermente morbido e che si adatti al film, senza cercare l'impatto a prescindere, ma che ne conferisca ai film con scene ad impatto.

Interessato anch'io a qualche consiglio sull accoppiata B&W MT-60D - ampli....

Posso chiederti se hai mai sentito / possiedi questo sistema e quali impressioni ne hai avute ?

Ultima modifica:
Grazie Antonio, proverò a vedere se riesco a sentire il Marantz SR 6007 e il 5007.

Ultima modifica: