• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio ampli MCH per B&W MT-60D

manuvlf

New member
Buongiorno a tutti,
come da oggetto avrei intenzione di acquistare l'impianto HT 5.1 B&W MT-60D da posizionare in sala e destinarlo esclusivamente per film e videogames.
Avrei bisogno dei vostri consigli circa l'integrato da accoppiare.
Cosa mi consigliate per questo impiantino B&W ?
Io avrei pensato al Marantz SR 6007 o l'Onkyo 717 o 818 (forse sovradimensionato ?).
Non conosco Yamaha, Denon e HK, si potrebbero accoppiare bene ?

Grazie a quanti vorranno/potranno consigliarmi.

Ultima modifica:
che tipo di ascolto/sonorità cercheresti?

Per ascolto musicale amo accoppiate diffusori+ampli con sonorità leggermente morbida.
Considerando invece il sistema in questione, i suoi possibili limiti, e l'uso prettamente HT per film che ne farei, cercherei un ampli che le possa sfruttare al meglio per questo impiego e che sia in grado di leggere con naturalezza la scena conferendone un buon grado di dettaglio.
Diciamo che cerco un suono leggermente morbido e che si adatti al film, senza cercare l'impatto a prescindere, ma che ne conferisca ai film con scene ad impatto.

Interessato anch'io a qualche consiglio sull accoppiata B&W MT-60D - ampli....

Posso chiederti se hai mai sentito / possiedi questo sistema e quali impressioni ne hai avute ?

Ultima modifica:
Grazie Antonio, proverò a vedere se riesco a sentire il Marantz SR 6007 e il 5007.

Ultima modifica: