• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio ampli integrato sui 700 euro....

grigno

Member
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un consiglio in merito a questi 3 ampli che ho individuato attorno a questa cifra, con ingresso Main In per i due canali anteriori HT ( aime')..Le casse sono Sonus Faber Minima..ci voglio collegare giradischi, cd e liquida...
Attendo VS super consigli...

Grazie

CHE GAFFE RAGAZZI.....scusatemi ma ero di fretta...:

ATOLL IN80
MICROMEGA IA-100
NAD C326 BEE

Scusatemi ancora.:D

-Prenderei l'ATOLL, prima di tutto perche' il piu' "brillante e dettagliato" dei tre e questo lo ritengo un fattore determinante per le casse Sonus Faber e poi mi sembra anche il piu' "energico" il che non guasta per le "durette" minima....

SALVO.

-Se serve qualita', controlli vari e un buon stadio phono cercherei nell'usato un Denon pma 2000ae.....;)

SALVO.

Ah, mi avete preso in castagna...... 1350 euro e' il 2020...........ho sbagliato.....comunque il 2000 e' abbastanza raro....Ma per Nad non dite nulla ????

A quel prezzo il 2020 se hai possibilità non lo lascerei scappare...
I nad non mi hanno mai entusiasmato se non la serie master.
Ma tutto rimane soggettivo.
Con il 2020 le tue minima voleranno !

io mi ero trovato molto bene con l'azur a 651 cambridge audio.... e ci sta nella cifra ed ha pure l'usb che è stracomoda

Su audiograffiti c'è in vendita un nad s300 a poco più del tuo budget... Grande macchina!

-Per il momento eviterei Audiograffiti per esperienza personale (basta vedere i commenti degli utenti in "cosa dicono di noi" per capire che il sito e' invaso da truffatori e comunque son convinto che anche siti come Ebay, Subito ecc...ecc... perdurando questa disoccupazione in Italia siano da evitare almenocche' tutto non si svolge con scambi a mano o ci si rivolge a negozianti seri che ritirano l'usato....;)

SALVO.

-Per il momento eviterei Audiograffiti per esperienza personale (basta vedere i commenti degli utenti in "cosa dicono di noi" per capire che il sito e' invaso da truffatori e comunque son convinto che anche siti come Ebay, Subito ecc...ecc... perdurando questa disoccupazione in Italia.....[CUT]

Chiedo venia.... Non sapevo...