• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio ampli cuffia di fascia medio/alta...

vnatale69

Active member
ciao a tutti,

vorrei acquistare un ampli cuffie di qualità, con ingressi analogici (anche) bilanciati, che possa pilotare cuffie di alta impedenza/difficili come HD 650, HD 800 e magnetoplanari, quindi anche con una buona potenza di uscita (e che però gestisca anche idealmente cuffie a bassa impedenza).

Leggendo qua e là, mi ero fatta qualche prima idea ed avevo tirato fuori questi primi nomi:

TEAC HA-501 (circa 700 €)
SENNHEISER HDVA-600 (circa 1.100 €)
C.E.C. HD 53N (circa 1.200 €)
BRYSTON BHA-1 (circa 1.500€)
MUSICAL FIDELITY mx-hpa (circa 1.000€)

qualcuno mi sa consigliare tra queste ed eventualmente suggerire qualcos'altro ?
Budget max attorno ai 1.200
grazie

id160857.jpg

Vai sul sito della ""SCIIT""...fa delle ottime cose MADE IN USA...
Io ho 2 ampli cuffia lo ""ASGARD"" in classe A, a transistor, ed il valvolare ""WHALHALLA""...sono tutt'e due eccellenti, e pilotano anche cuffie con 600 ohms...io li ho collegati ad una SENNHEISER HD 650 e una BEYERDINAMIC dt 770. Clicca sopra per la foto.

Ultima modifica: