• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Consiglio ampli 800€

denis2479

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale ampli abbinare a casse kef q900 + marantz cd6004 + sub klipsch rw12(che uso poco per musica)
momentaneamente ho un h/k 3490 ma da portare in assistenza perchè da un giorno all'altro si è messo a "ronzare" anche senza nulla collegato nella cassa sinistra.
secondo voi meglio riparare o cambiare ampli ? vorrei un ampli sui 800€ anche qualcosa in piu ma che dia un forte cambiamaento rispetto h/k. (prefirirei anche potenza visto che posso ascoltare a volume alto senza disturbare nessuno)
grazie
 
ci vedrei qualcosa di chiaro... guarda anche nell'usato. Atoll...
se prediligi una timbrica più scura non sotto valuterei l'onix.
 
Anche se non l'ho mai sentito secondo me potrebbe essere un'ottimo pretendente il Rega Brio-R
Saluti Eugenio
 
Il budget riguarda il nuovo o anche l'usato? Sul nuovo io andrei ad ascoltarmi un NAD 356BEE, dinamica e potenza quanta ne vuoi. Sull'usato invece se volessi rimanere in casa HK mi cercherei un HK990 ...ma credo sia molto difficile visto che chi lo ha se lo tiene stretto.
 
Ho visto un roksan kandy k2 MI sembra buono voi che ne dite?
Ma soprattutto il cambio con il mio h/k 3490 varrebbe la pena in fatto di qualità (si sentirebbe un notevole cambiamento )o meglio se MI tenga h/k?
 
Non so come si sposa con le Kef, ma il roksan è il migliore dei sopracitati. Non sentirai la mancanza del tuo. Sono di parte ma ti consiglio anche onix, "per fortuna " in Italia non sono per niente considerati, si trovano molto scontati!!! ;-)
 
Ultima modifica:
Le istruzioni sono scarne, ma la preout non è amplificata,
da solo segnale al sub, che lui poi amplifica.
 
Non tanta differenza di prezzo 100/150 euro ma dalle recensioni ho visto che atolli impiega circa un ora per dare il meglio... quindi direi che lo scarto
 
Top