Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a sentire con i diffusori più distanti per 1-2 giorni e vedi se le sensazioni cambiano.ho provato a allontanarle dai muri,però mi sembra che così siano più anonime,mentre prima a 30cm dal muro posteriore a volume meno 20 circa davano un basso più presente comunque ben controllato.
sergio 66 ha detto:inoltre il lettore cd è altrettanto utile o il philips può bastare,potrei usare la ps3 ma pare non sia il massimo oltre alla scomodità dell'assenza di un display
sergio 66 ha detto:infatti pensavo proprio un lettore cd ,tipo denon 700 ,da collegare al 1500 o 2000
-cd ne ho parecchi ma sarà da 5 anni che non ne acquisto più, uso mp3...
-con i film dovrei accendere sia il 4306 che 1500 avendo i frontali collegati a quest'ultimo, spero che il campo sonoro (7.1)resti uniforme
veneziana ha detto:x quanto riguarda la qualità degli mp3 devo dissentire...se si prendono in considerazione quelli a 128 tira via...ma quelli a 320 danno un suono eccezionale...