Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi preoccuperei piuttosto di vagliare l'offerta in base alle ordinarie cautele di acquisto di un oggetto usato (età, stato di conservazione, eventuali interventi di riparazione precedenti eventualmente on parti non originali...). Il modello di per sé è valido, eventuali alternative andrebbero valutate in base ad offerte reali.
Purtroppo ha venduto anche questo....... mannaggiaHo anche io un SVS (SB12-NSD) sono sub "veri"... questo in particolare gira dal 2006, di che anno è questo esemplare? D'altro canto ti stai avvicinando piano piano ai prezzi del nuovo, un "XTZ 10.17 edge" nuovo è in offerta in vendita diretta sul sito XYZ a 490...
Comunque non capita a tutti di essere recensiti da Audioholics:..........[CUT]
La pazienza è la virtù dei forti, una settimana ancora e poi potrai apprezzare il tuo acquisto...E niente..... non ne va bene una.... incavolato con Amazon.. che dal 10 giugno non ha ancora spedito le victa... ho provato a chiamare lirycs... e mi ha detto che le victa forse ritorneranno disponibili dopo l'estate![]()
![]()
![]()
mi ha proposto le Heco Aurora 300... dicendomi che va bene col mio centrale.... Amazon mi ha rimbalzato la co..........[CUT]