GiacomoSlim
New member
Ciao a tutti essendo novello spero di non infrangere qualche delle numerose regole.
Vi illustro la mia situazione odierna
HT
DENON 3803
7.1 Canali completi serie E800 E8CEN E8SUR e E850 frontali
SUB DYNAMIC SOUND THS 12
Tv Samsung plasma 50" fullhd
HI FI
ONKYO th-nr 905
Cerwin vega DC 12
Avrei intenzione di acquistare un buon finale a 2 canali e spostare Onkyo sul HT.
Vorrei anche cambiare casse per modello con Woofer da 15" e comunque premetto che con le odierne DC12 ho avuto moltissime soddisfazioni per il suono caldo e corposo.
Nell'acquisto del "nuovo" (può essere anche usato) finale per hifi vorrei abbinarlo a un pre che possa supportare ingresso in fibra ottica perché ascolto al 95% musica dal mac file salvati come .flac.
Avrei un tetto massimo di 1000 euro per finale e pre e per le casse pensavo di vendere le mie e con una differenza prendere xls 15 sempre cerwin vega
e poi in un secondo momento aggiungere un MusicServer tipo COCKTAIL AUDIO X30
Vi prego mi possiate dare un consiglio ...
Grazie.
GIACOMO

Vi illustro la mia situazione odierna
HT
DENON 3803
7.1 Canali completi serie E800 E8CEN E8SUR e E850 frontali
SUB DYNAMIC SOUND THS 12
Tv Samsung plasma 50" fullhd
HI FI
ONKYO th-nr 905
Cerwin vega DC 12
Avrei intenzione di acquistare un buon finale a 2 canali e spostare Onkyo sul HT.
Vorrei anche cambiare casse per modello con Woofer da 15" e comunque premetto che con le odierne DC12 ho avuto moltissime soddisfazioni per il suono caldo e corposo.
Nell'acquisto del "nuovo" (può essere anche usato) finale per hifi vorrei abbinarlo a un pre che possa supportare ingresso in fibra ottica perché ascolto al 95% musica dal mac file salvati come .flac.
Avrei un tetto massimo di 1000 euro per finale e pre e per le casse pensavo di vendere le mie e con una differenza prendere xls 15 sempre cerwin vega
e poi in un secondo momento aggiungere un MusicServer tipo COCKTAIL AUDIO X30
Vi prego mi possiate dare un consiglio ...
Grazie.
GIACOMO
Ultima modifica: