Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetta io adesso l'ho impostato su 6ohm dove dichiarati eroga 230w a canale ( ovviamente rms sono molti di meno ), prima invece era impostato su 8ohm dove sempre dichiarati sono 150w a canale. Per avere più birra deve essere su 6ohm giusto? Premetto che in entrambe le configurazioni non si è mai spento l'amplificatore
Mi sembrava di averlo gia' spiegato, evitare che il sinto vada in protezione.
Ci sono molti utenti che hanno diffusori difficili da pilotare e mandano ad alti volumi il sinto in protezione, questo comporta che gli utenti sono scontenti e il produttore ci mette la faccia, per questo hanno creato il selettore, metti impedenza minore e non si spegne ..........[CUT]
Rischio di più a 6ohm con 230w secondo meScusa, se tu hai un'auto che fa i 250, metti un limite per non fondere il motore a 245 o a 180?
Qui la stessa cosa, a tuo parere il sinto rischia di piu' a 6 ohm con 230w o a 8 ohm con 150w di andare in protezione? Quando si rischia che finisca tutte le risorse?
E' intuitivo se ci pensi bene...
Ma quindi è corretto dire che a 6ohm DOVREBBE dare più birra che impostato ad 8ohm, giusto?@Baldanct:
perchè abbassando la resistenza obblighi l'ampli ad erogare più corrente, ed a volte non ce la fa
Se è corretto quello che ho detto non avresti dovuto suggerirmi " se non si spegne lascia a 6ohm" invece di " se non si spegne lascia a 8ohm". Cioè se non si spegne lascio la modalità con cui da più corrente che sarebbe 6ohm. Questo è il mio dubbio del perché mi hai suggerito la modalità con meno potenza anche se l'amplificatore non si spegneScusa, se tu hai un'auto che fa i 250, metti un limite per non fondere il motore a 245 o a 180?
Qui la stessa cosa, a tuo parere il sinto rischia di piu' a 6 ohm con 230w o a 8 ohm con 150w di andare in protezione? Quando si rischia che finisca tutte le risorse?
E' intuitivo se ci pensi bene...
Ma quindi è corretto dire che a 6ohm DOVREBBE dare più birra che impostato ad 8ohm, giusto?
Se l'ampli ha uno stadio di alimentazione solido e finali adeguati si, ma trattandosi di sintoampli spesso non ce la fanno a stare dietro alla richiesta di maggior corrente al diminuire del carico, oltretutto con ben più di 2 canali da pilotare, per cui rischi che ti vada in protezione.
Continui a pensare al selettore quando invece Caesar si riferisce all'erogazione in caso di casse con impedenza minore, precisando che se i finali sono adeguati (non nel tuo caso, essendo Sinto) piu' abbassi l'impedenza piu' corrente viene erogata.
Il Selettore non cambia la birra, non devi pensare che sia cosi'.