Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aspetta io adesso l'ho impostato su 6ohm dove dichiarati eroga 230w a canale ( ovviamente rms sono molti di meno ), prima invece era impostato su 8ohm dove sempre dichiarati sono 150w a canale. Per avere più birra deve essere su 6ohm giusto? Premetto che in entrambe le configurazioni non si è mai spento l'amplificatore
Mi sembrava di averlo gia' spiegato, evitare che il sinto vada in protezione.
Ci sono molti utenti che hanno diffusori difficili da pilotare e mandano ad alti volumi il sinto in protezione, questo comporta che gli utenti sono scontenti e il produttore ci mette la faccia, per questo hanno creato il selettore, metti impedenza minore e non si spegne ..........[CUT]
Rischio di più a 6ohm con 230w secondo meScusa, se tu hai un'auto che fa i 250, metti un limite per non fondere il motore a 245 o a 180?
Qui la stessa cosa, a tuo parere il sinto rischia di piu' a 6 ohm con 230w o a 8 ohm con 150w di andare in protezione? Quando si rischia che finisca tutte le risorse?
E' intuitivo se ci pensi bene...
Ma quindi è corretto dire che a 6ohm DOVREBBE dare più birra che impostato ad 8ohm, giusto?@Baldanct:
perchè abbassando la resistenza obblighi l'ampli ad erogare più corrente, ed a volte non ce la fa
Se è corretto quello che ho detto non avresti dovuto suggerirmi " se non si spegne lascia a 6ohm" invece di " se non si spegne lascia a 8ohm". Cioè se non si spegne lascio la modalità con cui da più corrente che sarebbe 6ohm. Questo è il mio dubbio del perché mi hai suggerito la modalità con meno potenza anche se l'amplificatore non si spegneScusa, se tu hai un'auto che fa i 250, metti un limite per non fondere il motore a 245 o a 180?
Qui la stessa cosa, a tuo parere il sinto rischia di piu' a 6 ohm con 230w o a 8 ohm con 150w di andare in protezione? Quando si rischia che finisca tutte le risorse?
E' intuitivo se ci pensi bene...
Ma quindi è corretto dire che a 6ohm DOVREBBE dare più birra che impostato ad 8ohm, giusto?
Se l'ampli ha uno stadio di alimentazione solido e finali adeguati si, ma trattandosi di sintoampli spesso non ce la fanno a stare dietro alla richiesta di maggior corrente al diminuire del carico, oltretutto con ben più di 2 canali da pilotare, per cui rischi che ti vada in protezione.
Continui a pensare al selettore quando invece Caesar si riferisce all'erogazione in caso di casse con impedenza minore, precisando che se i finali sono adeguati (non nel tuo caso, essendo Sinto) piu' abbassi l'impedenza piu' corrente viene erogata.
Il Selettore non cambia la birra, non devi pensare che sia cosi'.