• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto

manuel1286

New member
Salve a tutti, dovrei prendere un 50/55 pollici, ho visto i TCL, volevo un consiglio quale fra il tcl c635 ed il 725...quale mi consigliate?poi se nella stessa fascia di prezzo ne conoscete altri sono ben accetti...grazie

Ciao Manuel,

quando ho chiesto io (feb, mar) andavano alla grande gli hisense.

50 55 pollici ad un prezzo di 500 600 giusto?

Salve a tutti, dovrei prendere un 50/55 pollici, ho visto i TCL, volevo un consiglio quale fra il tcl c635 ed il 725...quale mi consigliate?poi se nella stessa fascia di prezzo ne conoscete altri sono ben accetti...grazie

Fra le due serieTCL, che hanno diverse caratteristiche in comune, i migliori forse sono i nuovi C635 perchè supportano il più avanzato Google TV (invece di Android TV) e perchè supportano anche Amazon Alexa. :)

.

Fra le due serieTCL, che hanno diverse caratteristiche in comune, i migliori forse sono i nuovi C635 perchè supportano il più avanzato Google TV (invece di Android TV) e perchè supportano anche Amazon Alexa. :)

.

Grazie....allora devo vedere dove posso trovarlo e vederlo da vicino..