• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio acquisto

Grazie....

Ci tengo ad informarvi che sto avendo sentore di imbroglio o tentativo in atto, quindi per ora lo lascio nell'imballo non funzionante.

Mi si è presentato pochi minuti fa il corriere per un ritiro di un pacco, tra le note "reso da 28 kg".

Ovviamente un comune mortale, non ha resi da fare, se non quello per cui apre un contenzioso no?sopratutto sui 28 kg.
Però ne amazon, ne il venditore ha comunicato (con nessun canale) istruzioni su come procedere per il reso...

Importante sottolineare questo passaggio.. per istruirvi sul reso il venditore dovrà comunicare solo tramite canali ufficiali amazon con voi..attenzione , niente sms, niente telefonate, niente e-mail dirette venditore/acquirente etc etc, nel caso dovessero avvenire pretendete di utilizzare solo CANALI UFFICIALI (e-mail sul vostro account amazon).

dopo aver mandato via il corriere a mani vuote, con tanto di firma comprensibile + dito medio disegnato, il corriere starà ancora ridendo, contatto assistenza amazon che dichiara: "sul suo account non risulta nessuna richiesta di reso."

se avessi consegnato il subwoofer? Che sarebbe successo secondo voi ?
Io un idea me la son fatta...0 rimborsi ottenuti 0 subwoofer anche se non funzionante (spero di sbagliarmi, ma se ho ragione magari aprendolo scopro pure che il guasto è una cavolata mal collegata di proposito)

Mi interesserebbe sopratutto conoscere anche i pareri dei venditori presenti sul forum, che sappiamo lavorare su amazon con serietà anche rimmettendoci molte volte a causa di clienti "anormali", cosa ha provato a fare il venditore secondo voi?

Non c'era modo di trattenere il corriere per il tempo di contattare Amazon in chat?

Faccio il tifo per te ora però il venditore ha in mano un documento con cui firmi il rifiuto del reso e questo non è buono.

Senti subito Amazon.

:sperem: :sperem: :sperem:

Ultima modifica:
No il corriere è volato via son sempre di corsa.
Subito dopo sentita amazon..questa la loro risposta in chat:

"02:33 PM MET Stefania: sul tuo account non trovo recenti richieste di reso di nessun genere, non può essere collegato all'ordine che mi indichi. L'articolo difettoso è stato rimborsato tramite Garanzia AZ e il venditore non ha richiesto il reso. Ci scusiamo per il disagio"

Rimborso già emesso...ad essermelo ricordato ne disegnavo due di dita medie ;-)

non ho nessun interesse a tenermi in ogni caso il subwoofer, ma il venditore deve fare le cose per bene e non cercare di metterla in quel posto al prossimo...

Ultima modifica:
con tanto di auguri di inizio anno!
Non è nemmeno nuovo come venditore, da essere presa come manovra in buona fede...ci ha provato sbadatamente diciamo...
Vediamo come va a finire, il cliente ha sempre ragione pur firmando il rifiuto di reso se nessuno comunica che viene a prenderselo e cosa rendere...poteva benissimo trovarsi fuori sede la merce, o consegnargli 28 kg di legna se era fortunato.

Il problema ora è capire quanti giorni di tempo avrebbe per richiedermi il reso tramite canali amazon, cosi da aprirlo il giorno dopo nel caso... qualche venditore sa dirmi sicuramente

WyFZLTa.jpg

Ultima modifica: