Grazie....
Ci tengo ad informarvi che sto avendo sentore di imbroglio o tentativo in atto, quindi per ora lo lascio nell'imballo non funzionante.
Mi si è presentato pochi minuti fa il corriere per un ritiro di un pacco, tra le note "reso da 28 kg".
Ovviamente un comune mortale, non ha resi da fare, se non quello per cui apre un contenzioso no?sopratutto sui 28 kg.
Però ne amazon, ne il venditore ha comunicato (con nessun canale) istruzioni su come procedere per il reso...
Importante sottolineare questo passaggio.. per istruirvi sul reso il venditore dovrà comunicare solo tramite canali ufficiali amazon con voi..attenzione , niente sms, niente telefonate, niente e-mail dirette venditore/acquirente etc etc, nel caso dovessero avvenire pretendete di utilizzare solo CANALI UFFICIALI (e-mail sul vostro account amazon).
dopo aver mandato via il corriere a mani vuote, con tanto di firma comprensibile + dito medio disegnato, il corriere starà ancora ridendo, contatto assistenza amazon che dichiara: "sul suo account non risulta nessuna richiesta di reso."
se avessi consegnato il subwoofer? Che sarebbe successo secondo voi ?
Io un idea me la son fatta...0 rimborsi ottenuti 0 subwoofer anche se non funzionante (spero di sbagliarmi, ma se ho ragione magari aprendolo scopro pure che il guasto è una cavolata mal collegata di proposito)
Mi interesserebbe sopratutto conoscere anche i pareri dei venditori presenti sul forum, che sappiamo lavorare su amazon con serietà anche rimmettendoci molte volte a causa di clienti "anormali", cosa ha provato a fare il venditore secondo voi?
Ci tengo ad informarvi che sto avendo sentore di imbroglio o tentativo in atto, quindi per ora lo lascio nell'imballo non funzionante.
Mi si è presentato pochi minuti fa il corriere per un ritiro di un pacco, tra le note "reso da 28 kg".
Ovviamente un comune mortale, non ha resi da fare, se non quello per cui apre un contenzioso no?sopratutto sui 28 kg.
Però ne amazon, ne il venditore ha comunicato (con nessun canale) istruzioni su come procedere per il reso...
Importante sottolineare questo passaggio.. per istruirvi sul reso il venditore dovrà comunicare solo tramite canali ufficiali amazon con voi..attenzione , niente sms, niente telefonate, niente e-mail dirette venditore/acquirente etc etc, nel caso dovessero avvenire pretendete di utilizzare solo CANALI UFFICIALI (e-mail sul vostro account amazon).
dopo aver mandato via il corriere a mani vuote, con tanto di firma comprensibile + dito medio disegnato, il corriere starà ancora ridendo, contatto assistenza amazon che dichiara: "sul suo account non risulta nessuna richiesta di reso."
se avessi consegnato il subwoofer? Che sarebbe successo secondo voi ?
Io un idea me la son fatta...0 rimborsi ottenuti 0 subwoofer anche se non funzionante (spero di sbagliarmi, ma se ho ragione magari aprendolo scopro pure che il guasto è una cavolata mal collegata di proposito)
Mi interesserebbe sopratutto conoscere anche i pareri dei venditori presenti sul forum, che sappiamo lavorare su amazon con serietà anche rimmettendoci molte volte a causa di clienti "anormali", cosa ha provato a fare il venditore secondo voi?
