• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Acquisto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andropof

New member
Messaggi
15
Salve, Chiedo a tutti voi utenti un aiuto per decidere quale hdd prendere.
Non essendo un grandissimo esperto in materia, vi volevo proporre le specifiche che mi interessavano e volevo confidare in voi per consigliarmi un buon hdd multimediale :)
Requisiti
- HDD Interno INCLUSO (FONDAMENTALE)
- Lettura MKV senza microscatti o scatti.
Facoltativi
- Connessione di rete wi-fi
- Ricevitore Digitale (assai facoltativo, non smenatemi un mostro da 300 euro perchè tanto non mi interessa il dvb)
- Funzione Registrazione (FACOLTATIVO²)
In sostanza mi interessa un buon hdd multimediale con hdd incluso e lettura buona mkv.
Sono nelle vostre mani :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top