E' mia intenzione acquistare una videocamera, mi piace editare i miei filmati e riversarli su DVD. Prima di fare un acquisto ed esporre le mie intenzioni su quali videocamere sono orientato premetto che posseggo un notebok toshiba A210 1AX con le seguenti caratteristiche:
- Processore AMD Turion 64 X2 TL 58 (1,9GHz, Cache 1 MB, FSB 1.600 MHz)
- Memoria: 2GB DDR2 (espandibilità max.: 4GB, tecnologia: DDR2 RAM)
- Hard Disk 250GB (5.400 rpm) Serial ATA
- Materizzatore DVD Super Multi Double Layer
- Schermo TFT 15,4" WXGA TruBrite, risoluzione 1.280 x 800
- Scheda Video ATI Mobility Radeon HD2600 256MB dedicati, fino a 1023MB con tecnologia Hypermemory
a) Se decidessi di acquistare la Canon HV 30, di cui tanto si è discusso su questo forum, quello che mi preocuppa è il limite della macchina che ho a disposizione.
Ho già montato alcune cassette miniDV girate con una videocamera Sony DCR HC 44 usando Pinnacle Studio Plus (versione 9).
Se i vostri consigli mi negano la possibilità di fare del video editing con la Canon HV 30 per ciò che posseggo, allora vi prego di darmi consigli sulla seconda scelta:
b) Panasonic NV-GS 320 e NV-GS 330 e quale delle due mi consigliate?
Sono nelle voste mani!!!!!
- Processore AMD Turion 64 X2 TL 58 (1,9GHz, Cache 1 MB, FSB 1.600 MHz)
- Memoria: 2GB DDR2 (espandibilità max.: 4GB, tecnologia: DDR2 RAM)
- Hard Disk 250GB (5.400 rpm) Serial ATA
- Materizzatore DVD Super Multi Double Layer
- Schermo TFT 15,4" WXGA TruBrite, risoluzione 1.280 x 800
- Scheda Video ATI Mobility Radeon HD2600 256MB dedicati, fino a 1023MB con tecnologia Hypermemory
a) Se decidessi di acquistare la Canon HV 30, di cui tanto si è discusso su questo forum, quello che mi preocuppa è il limite della macchina che ho a disposizione.
Ho già montato alcune cassette miniDV girate con una videocamera Sony DCR HC 44 usando Pinnacle Studio Plus (versione 9).
Se i vostri consigli mi negano la possibilità di fare del video editing con la Canon HV 30 per ciò che posseggo, allora vi prego di darmi consigli sulla seconda scelta:
b) Panasonic NV-GS 320 e NV-GS 330 e quale delle due mi consigliate?
Sono nelle voste mani!!!!!
Ultima modifica: