Consiglio acquisto Yamaha RX-V573 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylandog2790

New member
Salve a tutti! Sono ormai quasi sicuro di acquistare questo nuovo pezzo della yamaha a cui abbinare 5 casse ahimè vecchie (ma che cambierò presto) con una potenza totale da 300W dato che la mia stanza è piuttosto piccola.
Cosa ne pensate? e soprattutto riuscirò a collegare le casse con i fili di rame al Sintoamplificatore!?

Grazie!

Io per poco di più mi sa che faccio il 673 molto più completo anche se non sembrerebbe, ti consiglio di andare sul sito del produttore e fare un raffronto tra i 2 modelli.
Per quanto riguarda il collegamento ti consiglio di farlo leggendo prima il manuale, sarà impossibile sbagliare!
Ciao

Non sono esperto, mi potreste spiegare le effettive differenze tra 473, 573 e 673?
La comparazione delle caratteristiche tecniche non mi dice molto...
A me non servono né 7 canali né elevata potenza.

Sono nella tua stessa situazione, 7 canali non mi servono e nemmeno un' elevata potenza, ho scelto il risparmio e ho preso il 473, ora sono curioso anche io di sapere le reali differenze con il 573.
Avrei una domanda sul funzionamento HDMI con canale di ritorno presente su moltissimi TV, è possibile tramite quello mandare all' ampli il segnale di qualsiasi HDMI in collegato al tv?
Grazie.

Ultima modifica:
Ah dici che è meglio il modello dopo!? ma a quanto l'hai trovato!? Grazie mille poi ero indeciso se prendere a questo punto il modello compreso di casse YHT-498 però non so cm sia rispetto ai modelli RX.

Voi cosa dite!? quale conviene!? ah poi voi avete casse con fili o senza!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.