• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto VPR

iandy

Bannato
Ciao a tutti....sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio da tutti voi ....ho intenzione di comprare un vpr ed ho un budget di 1300 euro....sarei indeciso tra INFOCUS X1 (effetto arcobaleno permettendo ) e SANYO PLV-Z1....quale mi consigliate?
Grazie anticipatamente a tutti voi...:D

con 360 euro in piu ti compri un panasonic 500 con una buona matrici io fossi in te metteri ancora da parte 360 euro e poi lo comprerei sicuramente e un prodotto piu recente di quelli da te menzionati
e va sicuramente meglio

Andrea

abrunod ha scritto:
con 360 euro in piu ti compri un panasonic 500 con una buona matrici io fossi in te metteri ancora da parte 360 euro e poi lo comprerei sicuramente e un prodotto piu recente di quelli da te menzionati
e va sicuramente meglio

Andrea

Esatto, il PT500 si trova in germania a circa 1400 euro più iva. Se puoi pure scaricarla...