• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto VPR

iandy

Bannato
Ciao a tutti....sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio da tutti voi ....ho intenzione di comprare un vpr ed ho un budget di 1300 euro....sarei indeciso tra INFOCUS X1 (effetto arcobaleno permettendo ) e SANYO PLV-Z1....quale mi consigliate?
Grazie anticipatamente a tutti voi...:D

con 360 euro in piu ti compri un panasonic 500 con una buona matrici io fossi in te metteri ancora da parte 360 euro e poi lo comprerei sicuramente e un prodotto piu recente di quelli da te menzionati
e va sicuramente meglio

Andrea

abrunod ha scritto:
con 360 euro in piu ti compri un panasonic 500 con una buona matrici io fossi in te metteri ancora da parte 360 euro e poi lo comprerei sicuramente e un prodotto piu recente di quelli da te menzionati
e va sicuramente meglio

Andrea

Esatto, il PT500 si trova in germania a circa 1400 euro più iva. Se puoi pure scaricarla...