• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto videoproiettore(sono un neofita)

fos5a

New member
Posseggo un televisore al plasma 42 pollici non hd (848x480) collegato a un kiss 450(scart rgb) e ad una xbox360 (cavo vga).
Sarei interessato all'acquisto di un videoproiettore con segnale HD (così ora sfrutterei la xbox e in futuro sono molto interessato ai film in hd, bluray o hd-dvd quello che sarà...)
La mia stanza sarebbe già pronta: grossa pareta bianca,possibilità di mettere il videoproiettore in alto a circa 7 metri dal muro e impianto dolby già in mio possesso.
Il mio butget sarebbe di 700-800...riuscirei a prendere qualcosa di decente?

Con matrice di almeno 1280x720 certamente no. Forse troveresti qualcosa di usato. Ci vuole il doppio della cifra 1500/1700 euro oppure se si trova qualche modello di LCD con matrici D4 potresti scendere intorno ai 1300 euro.

fos5a ha detto:
La mia stanza sarebbe già pronta: grossa pareta bianca,possibilità di mettere il videoproiettore in alto a circa 7 metri dal muro e impianto dolby già in mio possesso.
Il mio butget sarebbe di 700-800...riuscirei a prendere qualcosa di decente?

Ma sei sicuro che il videoproiettore voglia una parete bianca ?
Non credo

Quale sorgente vorresti utilizzare delle 2 citate per visualizzare degnamente un sanyo in alta definizione ?
Io credo nessuno sia minimamente all'altezza

Dai un'occhiata qui per lo z3
http://www.electronic4you.net/page/start.mv?IDEALO+diskont+2625

kekko24 ha detto:
Non credo

Quale sorgente vorresti utilizzare delle 2 citate per visualizzare degnamente un sanyo in alta definizione ?
Io credo nessuno sia minimamente all'altezza

Dai un'occhiata qui per lo z3
http://www.electronic4you.net/page/start.mv?IDEALO+diskont+2625

Scusate se mi intrometto, è affidabile il sito tedesco indicato? Purtroppo non capisco la lingua, come spedizioni e pagamenti cosa accettano? Grazie!

iPozz ha detto:
Scusate se mi intrometto, è affidabile il sito tedesco indicato? Purtroppo non capisco la lingua, come spedizioni e pagamenti cosa accettano? Grazie!

Io non l'ho usato personalmente, ma qui sono in tantissini ad esserne contenti. Prova a fare una ricerca

Stefano

kekko24 ha detto:
Non credo

Di sicuro un telo è molto meglio del muro bianco, ma per un pò di tempo non darà problemi:cool: Poi vedrai che se lo mettera:D

Stefano