• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio acquisto videocamera

franco causio

Sospeso
Buongiorno,

vorrei comprare una v.camera digitale e non ho grandi pretese, avevao già scritto in precedenza, ma sono sempre messo come prima (non l'ho ancora comprata...)

La videocamera mi serve solo per fare le filmine in vacanza.
Trasferirle poi su pc e montare musica e effetti con video editing...

Ho visto queste 2 offerte:

sony dcrsx21e 127 euro
samsung hmx f80bp 140 euro

oppure, se credete sia meglio, per favore consigliatemi qualche modello (così lo cerco on line), fino a 150 euro ci posso arrivare....

grazie

Non le conosco di persone le due cam..ma da video operatore professionista posso solo dirti che differenze su cam di quella cifra non penso che ce ne siano..per l utilizzo che ne dovrai fare ..l importante e utilizzarle in condizioni di luce diurne...se non vuoi immagini spappolate:-) io personalmente come stile e colori preferisco da sempre Sony...