Gianni, tutte sono buone in qualsiasi condizione di ripresa e tra quelle c'è chi va un pò meglio in una specifica condizione chi in un'altra non è che tra la migliore e la peggiore ci sia un abisso ... La Sony come nitidezza va bene, solo che per i gusti personali a qualcuno piace più l'una o l'altra, così come per le sfumature di colore o per la resa con poca luce. Per farti un esempio, io ho una Canon entry level (HF-R27) che è inferiore a quelle prese in esame, ma per le mie necessità (riprese di mio nipote al mare, in bici, o a scuola) va più che bene, anche se non ha un forte grandangolo (43mm contro il 30-32 di Sony e Pana) ed uno zoom limitato a 20x estendibile a 28x che non uso mai perchè le immagini sono troppo ballerine anche con lo stabilizzatore. Questo per dirti che anche se Sony ha un 30x a me non serve ma magari a te si perchè la metti sul cavalletto in occasione delle riprese di tua figlia mentre fa ginnastica, poi, secondo me, il miglior stabilizzatore lo ha la Pana mentre per altri la Sony: la mia Canon non eccelle in nessun campo, ma non è pessima in nessun altro, e poi per 250 euro era l'unica ad avere 2.070.000 pixel affettivi, e poi bisogna accettare qualche compromesso.
Comunque secondo me qualunque tu scelga ne sarai soddisfatto, forse per l'uso che ne farai avrai bisogno di un grandangolo un pò più ampio.