• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio acquisto videocamera full hd

  • Autore discussione Autore discussione Alexq
  • Data d'inizio Data d'inizio

Alexq

New member
Messaggi
2
Acquisto videocamera per riproduzione diretta full hd

Salve a tutti spero possiate aiutarmi a decidere sull'acquisto da fare vengo al dunque:
Vorrei acquistare un videocamera full hd il budget purtroppo è ristretto 200€ max dopo varie ricerche ho trovato due modelli che farebbero al mio caso: la Sony HDR-CX240 e Canon LEGRIA HF R506 secondo voi qual'e la migliore? Per la sony avrei anche trovato un ottimo bundle con videocamera + borsa + scheda memoria ma sono aperto anche a consigli di altri modelli purché rientrino nel budget

L'uso che ne devo fare sarà di filmini amatoriali di famiglia occasionali ma l'uso più importante sarà la riproduzione in diretta della ripresa su un videoproiettore dall'uscita hdmi quindi ci chiedo se le videocamere sopra citate supportano anche questo! Grazie in anticipo per l'aiuto spero di essere stato chiaro
 
Ultima modifica:
Top