• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto videocamera Full HD

alpha372

New member
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi consiglio sull'acquisto di una videocamera digitale che riprenda in full HD. Ho visto vari modelli girando per internet e mi sono soffermato su uno in particolare, che ho scoperto grazie ad un articolo su una rivista che lo elogiava. Il modello è JVC Everio GZ-HM655.
Il problema è che mi sembra che ci siano varie "versioni" dello stesso modello Ad esempio ho trovato a prezzi diversi queste 3:
- JVC Everio GZ-HM655 Nero
- JVC Everio GZ-HM655
- JVC Everio GZ-HM655BEU

Sapete per caso dirmi quali sono le differenze fra loro?? E poi avete altri modelli e marche da consigliarmi?? Sempre circa sui 300 €.

Grazie mille!!!

Non sono sicurissimo,ma credo cambi solo il colore, però attendi conferme, che io sono come te ,qui ad informarmi su cosa prendere.

Anche io inizialmente pensavo che cambiasse solo il colore, ma mi sembra veramente strano dato che tra la everio nero e la 655 beu c'è una differenze di anche 50 euro....

Dobbiamo solo aspettare l'aiuto di qualcuno che ne capisce qualcosa, perchè io di videocamere ne capisco veramente poco :cry: