• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV

• Autore discussione Autore discussione 3IOB
  • Data d'inizio Data d'inizio

3IOB

New member
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché ho necessità di sostituire la mia vecchia tv, un plasma LG da 42" che ormai ha quasi 10 anni e che non dispone nemmeno dello slot per la CAM del digitale.
Vi do alcuni dati per aiutarmi nella scelta:
- distanza di visione 2,40/2,50 metri (da una tabella che ho trovato qui sembra che mi serva dal 60 al 65", ho capito bene? :eek:). A me andrebbe bene anche un 55" direi.
- utilizzo: PS4, visione di film in blu-ray, normale tv in quest'ordine
- sarebbe preferibile con almeno 3 HDMI
- ottimo decoder integrato
- 4k: serve? o meglio può rappresentare un plus averlo considerando l'uso PS4/bluray?
- 3d: mai sentito la necessità ma se c'è è sempre un plus anche se forse preferirei il 4k se dovessi scegliere un plus
- budget 1000, 1500 se ne vale la pena
- cose interessanti che vale la pena considerare?

Qualche consiglio?
Se avete domande su cose importanti che ho dimenticato di menzionare dite pure :)
Grazie.

Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché ho necessità di sostituire la mia vecchia tv, un plasma LG da 42" che ormai ha quasi 10 anni e che non dispone nemmeno dello slot per la CAM del digitale.
Vi do alcuni dati per aiutarmi nella scelta:
- distanza di visione 2,40/2,50 metri (da una tabella che ho trovato qui sembra che mi serva dal 60 al 65&qu..........[CUT]

C'è un'offerta sul sito degli stockisti per il 55eg910v a 1290 euro.
È il miglior 55 FHD esistente sul pianeta.
Da 2,5 metri il 4K non riserve su un 55 pollici.
Vai proprio tranquillo di 910 prima che scada quell'offerta pazzesca

Concordo con steckk, prenditi il 55EG910 Oled a parte che non esiste tv migliore ma a quel prezzo è un affare da non lasciarsi scappare!