• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto tv

Cacahuette

New member
Messaggi
5
Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e fino ad ora ho sempre e solo letto le varie discussioni.
Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore da 55'.
Il mio budget sarebbe di 1000 euro e preferirei acquistarlo in uno store fisico,niente non-line.
La distanza di visione è di circa 2,5 metri.
Inizialmente utilizzerei solo il digitale normale, lo streaming ed i veri formati di download.Succesivamente penso di mettere Sky quindi sarei curioso dei contenuti 4K.
Sono molto indeciso su 2 modelli in particolare, il Sony w808 è sempre Sony x8505.
Sono comunque aperto ad altri modelli, no curvo possibilmente.
Il televisore lo terrò fino alla sua morte, non sono uno che lo cambia spesso.
Come Samsung ho letto che viene consigliato il j6300 ma é curvo, esiste un modello pari ma piatto?
Grazie a tutti
 
Hai scelto due modelli di Sony molto validi. Cadi in piedi con entrambi. Il 4K su Sky dimenticatelo, dubito che arriverà a breve, e da 2,5 metri non lo percepiresti comunque.
 
Grazie mille capitano, mentre verso samsung esiste un modello pari al j6300 ma piatto, sempre rimanendo nel budget dei 1000 euro?
 
Top