• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto tv

vitmax16

New member
ciao a tutti!!!

sono nuovo del forum, totalmente inesperto in campo tecnologia se pur mi piace molto!

Come da titolo sono alla ricerca di un televisore da acquistare per il soggiorno.
Sono alla ricerca di un televisore superiore ai 40 pollicci (più grande è meglio è) indifferente se plasma o altro per un uso tipo:

60% programmi tv (skyhd)
20% film bluray
20% ps4

del fatto che sia 3d non mi interessa, mi farebbe gola se avesse funzioni smart.

Il budget è di 1000€ circa...

Grazie in anticipo a tutti e caso mai avessi fatto qualche errore nel postare chiedo scusa!

Samsung 55h6500, sony 50w828, panasonic 50AS650.

Come funzioni smart samsung è ottima, panasonic al 2^ posto e sony al terzo posto.

Ultima modifica: