• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV

Le case costruttici non realizzano direttamente i pannelli "grezzi" dei tv ma li acquistano da aziende fornitrici quali LG, Sharp, Ecc, sviluppando di conseguenza l'elettronica del tv. Chimei è un'azienda cinese che realizza pannelli Entry level e mediamente di bassa qualità. Nonostante tu stia comprando in Entry level io Eviterei il taglio 39" ( ci sono tanti 40 a prezzi abbordabili) . Questo consiglio è sempre stato dato a tutti su larga scala da molti utenti di questa comunità ( cerca un po nei post passati) i soldi pero sono tuoi e fanne quello che vuoi.

12 ms di input lag sarebbe un valore favoloso. Il pana st60, considerato un tv dall'elevato input lag, si attesta sui 60-70 ms.

Ultima modifica:
Su un sito lo vendono a 280€, per cui l'idea mi allettava assai. ma risparmiare su un prodotto che ti dovrà star dentro per molto tempo non è sempre conveniente. Mi resta solo da aspettare offerte come detto prima.dovrò quindi escludere 39" giusto? full hd o hd ready abbiam detto che su queste dimensioni non conta molto.. vedremo! grazie lo stesso :) se avete qualche tv da farmi osservare dite pure, mi sarete solo di aiuto perché non ho idea di quale monitorare.

Le case costruttici non realizzano direttamente i pannelli "grezzi" dei tv ma li acquistano da aziende fornitrici quali LG, Sharp, Ecc, sviluppando di conseguenza l'elettronica del tv. Chimei è un'azienda cinese che realizza pannelli Entry level e mediamente di bassa qualità. Nonostante tu stia comprando in Entry level io Eviterei il tagl..........[CUT]
Concordo..
40pollici con VGA c'è(o meglio c`era)il Samsung es5500 che aveva basso input lag e che costava un ottantina di euro in più...ora sembra che pur essendo un modello del 2012 costi quasi 500.
Pero sicuramente ce ne sono altri migliori e 2013 che non conosco

Ultima modifica:
Intanto ho trovato la recensione del TV...penso che in America il nome sia diverso ma prezzo e caratteristiche mi fanno pensare che sia la recensione giusta http://www.televisioninfo.com/content/toshiba-l1350u-review
Quello è della serie L1, mentre il TV consigliato è della serie L2. Bisognerebbe almeno prendere un modello della serie L2.

Contrordine...sembra che non sia un valido TV per giocare!!
Per quale motivo?