Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per un consiglio,ho deciso di farmi un regalo: una nuova tv.
Premetto ,ora ho un sony wega 32 pollici (tubo catodico) pagato un botto 7 anni fa !!
Cercavo una tv "decente" con cui trascorre qualche ora di svago.
Il mio uso principale e' : visione canali tv normali e film
Distanza di visione 270 cm,stanza normalmente illuminata
Caratteristiche necessarie : almeno 47 pollici,smart tv
Mi ero indirizzato su un lg lm660s smart tv 3d passivo (trovata on-line a 800 €),ora leggendo qua' e la' stò andato in paranoia !!
Mi spiego,tutti elogiano i neri di una tv al plasma,i tempi di risposta nettamente superiori,la naturalezza dei colori.....a confronto di un led tv.
Volevo capire una cosa: i neri di un led tv si discostano realmente così tanto rispetto a un plasma tv ,oppure la differenza, se guardati singolarmente non e' visibile ?
I tempi di risposta sono davvero così importanti o sono solo particolari che notano i più "maniaci" :boh:
Il lg lm660s visto dal vivo mi ha fatto una gran bella impressione (con un film Blu-ray),ma con un programma tv normale (non Hd) non so.
Consigli da qualche "guru " della tv ?

Grazie mille a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione.
Vi scrivo per un consiglio,ho deciso di farmi un regalo: una nuova tv.
Premetto ,ora ho un sony wega 32 pollici (tubo catodico) pagato un botto 7 anni fa !!
Cercavo una tv "decente" con cui trascorre qualche ora di svago.
Il mio uso principale e' : visione canali tv normali e film
Distanza di visione 270 cm,stanza normalmente illuminata
Caratteristiche necessarie : almeno 47 pollici,smart tv
Mi ero indirizzato su un lg lm660s smart tv 3d passivo (trovata on-line a 800 €),ora leggendo qua' e la' stò andato in paranoia !!
Mi spiego,tutti elogiano i neri di una tv al plasma,i tempi di risposta nettamente superiori,la naturalezza dei colori.....a confronto di un led tv.
Volevo capire una cosa: i neri di un led tv si discostano realmente così tanto rispetto a un plasma tv ,oppure la differenza, se guardati singolarmente non e' visibile ?
I tempi di risposta sono davvero così importanti o sono solo particolari che notano i più "maniaci" :boh:
Il lg lm660s visto dal vivo mi ha fatto una gran bella impressione (con un film Blu-ray),ma con un programma tv normale (non Hd) non so.
Consigli da qualche "guru " della tv ?
Grazie mille a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione.