• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto tv

nix008

New member
Messaggi
23
Ciao a tutti...
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una tv, i parametri sono questi:

- spazio massimo disponibile 120 cm (un 46'' ci starebbe un pò troppo preciso, quindi sono propenso per un 42'')
- distanza di visione: 2,5 mt scarsi
- contenuti che verranno visualizzati: sky (cinema e sport), xbox 360, film (bd, dvd e divx) e in ultimo anche normale dtt
- Budget max: 1500 €

plasma o led? Se plasma, ho visto che scaldano parecchio.. inoltre differenze di consumi con un pari dimensioni led?

Grazie in anticipo
 
I plasma Panasonic 2010 già non scaldano più. Un mio amico ha il P42V20 (uno dei migliori tv 2D acquistabili oggi, se non il migliore) e non scalda per niente rispetto al mio di qualche anno fa che è un vero e proprio termosifone. :D
I modelli 2011 appena usciti dovrebbero scaldare e consumare ancora meno.
Acquistando un plasma 2010 (Panasonic V20 per esempio) il consumo annuo di corrente in più rispetto ad un lcd led è di 20/30 euro.
I plasma Panasonic serie 2011 consumano quanto un tv lcd secondo la Panasonic stessa. Quindi la differenza di consumo sarà quasi nulla o di pochi euro all'anno.
Io ti consiglio o il P42V20 (serie 2010) o il P42G30 (serie 2011). ;)
 
Top