• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto TV

Pitagorico81

New member
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e cercavo un consiglio per l'acquisto di un televisore.La distanza di visione è 1,5 metri.L'utilizzo che dovrei farne è:SKY Hd in particolare sport e calcio,i canali in chiaro,digitale terrestre anche se essendo calabrese lo switch off probabilmente avverrà nel 2012 quindi ancora sul digitale ricevo pochi canali.Inoltre in futuro vorrei comprare un lettore blu ray per vedere dvd.Poi vorrei che il televisore avesse la certificazione CI+

Non sono molto esperto...anzi tutto il contrario ma vista la distanza di visione di 1,5 m massimo 2,mi pare di aver capito che un 40'' possa essere consono alle mie esigenze.Ora se lcd,plasma,full hd,hd ready,led...non lo so.Aspetto dei vostri consigli.Per quanto riguarda il budget non ho vincoli.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.Saluti ;)