• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio acquisto TV

puremorning

New member
Messaggi
10
Ciao,

vorrei comprare uno schermo piatto.

La TV verrà vista da diverse angolature, con distanze da 3/3.5m (divano) fino a 5/6m (cucina), e piazzata di fronte a una porta finestra.

L'uso che ne farò immagino sarà in prevalenza:
- Vedere DVD
- Vedere la televisione tradizionale / digitale terrestre
- Collegare il PC e vedere youtube / divx. Al momento tramite VGA in futuro magari DVI
- collegare un hard disk esterno via USB e vedere divx
Mi piacerebbe poi provare, pian piano, l'alta definizione con cose tipo Blue Ray o Sky HD
Infine vorrei avere un minimo di audio surround e collegarci 2 casse+ subwoofer da tenere dietro il divano.

Prezzo: il meno possibile, con tetto sugli 800/1000€ (acquisterei online).

Dato che devo comprare anche un lettore DVD magari alcune cose (tipo connessione USB) è meglio averle lì (ma si può?) ?

Il consiglio che vi chiedo qui è: plasma o lcd? hd read o full hd? quale modello?
Al momento mi stavo orientando per i plasma Panasonic (mi sembrava più bella l'immagine...)

Grazie 1000!
 
Top