• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto TV x FILM HD - PC GAMING - XBOX360

llootar

New member
Salve a tutti! Premetto che ho letto tutte le spiegazioni su tecnologie x un giusto acquisto di un televisore, ma... vorrei chiedere a voi geni che frequentate questo forum un modello di TV massimo 32 pollici da comprare per un uso di console (xbox360), Pc (gaming quindi ms bassi) ma anche utilizzo classico computer (navigazione), e infine visione di film in hd. La somma da spendere vorrei che non superasse i 1000 euro. Ragazzi spero nei vostri consigli : ) grazie un saluto a tutti
 
Il Sony è ok, ma sempre meglio se vai su Philips ad oggi.
Ma non avevi detto massimo 32"?
Distanza di visione?
 
Mmmm credo di si + per l'uso che ne faro' è meglio un 32'' quindi annullo il sony, cmq la distanza 150cm! Ma sai dirmi che tipo di modello philips?
 
Da 1.50 metri puo andare bene da un 32" ad un 42" volendo. Scegli tu ;)

Comunque giochi, uso PC ti ci vuole on un plasma o un lcd con un ottimo temp odi risposta effettivo (Philips) appunto.
 
Ciao 55amg mi sono guardato un po in giro sui prodotti Philips ma l'unico modello che potrebbe essere carino è questo: 32PFL9604 ma non so se lo trovo in italia cmq mi fai sapere qualcosa se hai info in merito e un tuo parere di questo modello?? ti ringrazio. un altro modello interessante è questo Samsung UE32B7070 ma vorrei una mano da parte vostra dicendo la vostra opinione mmmm... una domanda.. Se prendessi un monitor tipo nec multisync ea241w, o un samsung p2470 (non so se posso fare questa domanda in questo post) posso giocarci tranquillamente alla xbox in fullhd?
 
Ultima modifica:
Top