• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV, sui 500 euro

Io sono molto soddisfatto.
Ho perso una mezza giornata per fare le configurazioni e per settaggi vari del pannello .
Non ho termini di paragone ,ma io sono soddisfatto in tutto .anche android 11 si comporta bene .
Alla fine ho pagato 400 euro più altri 100 di buoni sconto da usufruire senza limiti ,per un 50 pollici qled con pannello VA ,local dimming e sonoro gran lunga superiore a samsung. Samsung ha ovviamente il vantaggio di essere super sottile

Non mi risulta che quel TCL abbia local dimming. Almeno non risulta su displayspecification , poi se tu sei soddisfatto buon per te

Non mi risulta che quel TCL abbia local dimming. Almeno non risulta su displayspecification , poi se tu sei soddisfatto buon per te

Sembra pure a me non lo abbia, in alcuni siti però ho notato ad esempio per l'hisense a7g, che esce come tipologia full-array local dimming, cosa improbabile per il prezzo e la categoria entry level