• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv soprattutto gaming ps4

demix931

New member
salve a tutti un mio amico voleva qualche consiglio da gente esperta in materia come voi . Deve acquistare una tv insieme alla ps4 e l'uso quindi sarà prevalentemente per la console ma ha anche un abbonamento premium e quindi la domenica o quando sarà guarderà le partite e raramente qualche blu-ray e tv sd . Lui è orientato piu su un Sony essendo anche la ps4 sony però non ha idea di quale modello e vorebbe sapere quale reputate migliore per le sue esigenze . per la grandezza va bene un 32' o al massimo un 42' per esigenza sia di fondi che di spazio , e mi ha detto di riferire che preferisce la qualità alla grandezza della tv , il budget va dai 600 agli 800 circa . A voi i consigli :)

se ci deve giocare sony è la scelta migliore,tra l'altro se ha fortuna la ps4 è possibile vincerla con il concorso.
il 42W828 rientra nel badget

Di quale concorso parli? Comunque la sua idea era di sfruttare la promo del carrefour però non so se troverà queste TV a carrefour .. la vedo difficile

Ok grazie , sapresti dirmi il nome completo della TV perché ho scritto sony w828 su Google ma su trovaprezzi mi da varie scelte di prezzi e i nomi sono tutti diversi .. scusa ma non sono pratico di dettagli di queste tv

KDL42W828BBI questa è la sigla per intero,la prima B sta ad indicare che è un modello 2014,la seconda B che è black e la I indica che è per il mercato italiano,quindi nel caso trovi BSI l'unica differenza sta nel colore Silver. "Grigio"

grazie gentilissimo :) se questo è il migliore per quello che chiedo glielo riferirò :) un altra cosa : siccome io personalmente ho avuto una tv a cui si è bruciato un pixel dopo un paio di anni ho sempre questo pallino in testa , se compra la tv e trova un pixel bruciato cosa si può fare? o anche se gli si brucia dopo 1 anno ad esempio, la garanzia copre? perchè ho letto casi in cui devi tenerla cosi comè se il pixel bruciato è solo 1

di base la garanzia nn copre il singolo pixel bruciato,ti consiglio di fare l estensione in modo da garantirti il tv anche per questo genere di problema

Ho capito grazie , mi anticipo su una domanda che potrebbe farmi , sui 32' invece il top per questo utilizzo quale sarebbe ? Perché lui ha una camera non grandissima e non so fino a che punto possa permettersi di ingombrarla con 42 , quindi nel caso saltarerebbe il 42 w828 che alternativa ci sarebbe sui 32'?

Ultima modifica:
la differenza con il 42' w8 è molta o poca? quali sono le principali differenze tra i due? scusa se ti scoccio ma sei l'unico che risponde xD

la differenza principale più che altro è sul pannello,il w7 è un 50hertz nativo mentre il w8 è un 100hertz,poi quest'ultimo ha il 3d,anche se c è da dire che non è il massimo,insomma sono due ottimi tv nelle loro fasce di prezzo,per il gioco sono l'ideale ed entrambi hanno un input lag basso,questo è un valore che misura la reattività di quando tu pigi il comando dal joystic a quando il tv recepisce l'impulso.
altre differenze sono il motionflow a 200hertz per il w7 e 400hertz per il w8.