• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto tv sony 65 pollici 4k curvo

Fai una cosa se riesci,provalo direttamente dal negoziante con video scuri e noti subito se ci sono i fasci di luce,così almeno non fai lo sbatti di portatelo a casa per poi chiamare l'assistenza e robe varie.

Io ho annullato l'ordine durante lo scorso week end!
Visto le esperienze negative e viste le due settimane di attesa, per me se lo possono tenere.
Il fatto è che i Samsung proprio non li digerisco.....

Ultima modifica:
Il fatto è che ho ordinato appositamente questo TV.. Domani vedremo che fare... Che palle però.. Spendere 3500€ e trovarsi un TV così..

Il fatto è che ho ordinato appositamente questo TV.. Domani vedremo che fare... Che palle però.. Spendere 3500€ e trovarsi un TV così..

Alla fine t'é arrivato?
Come ti sei trovato?

EDIT: Alla fine, dopo lunghe meditazioni, ho deciso di riprovarci.
L'OLED 4K di LG sembra farsi attendere più del dovuto, ma a scoraggiarmi ulteriormente alcune testimonianze di eccessiva lentezza di WebOS, e per me un televisore lento a cambiare canale è molto peggio di un qualsiasi altro LCD con qualche problema di clouding e bleeding.
Questo Sony potrebbe avere tutte le carte in regola per le mie esigenze: ottimo audio, tuner satellitare incorporato, curvatura "minimale", ottima gestione dei colori, un fattore estetico più che valido e, perché no, un marchio che tutto sommato mi è sempre piaciuto.
L'alternativa più interessante sarebbe stata il Panasonic 65AX800, ma non so per quale motivo, alla fine non mi ha mai convinto del tutto.
Comunque dalla consegna ho 14 giorni di tempo per un eventuale recesso senza spese: nel caso LG dovesse iniziare finalmente a sfornare qualche 65EC970 avrei sempre la possibilità di acquistarlo ad un prezzo "ragionevole"....

Ultima modifica: