Consiglio acquisto tv per gaming

ciao .
ho preso da poco un 55" KS7000 di cui sono piuttosto soddisfatto , ( in particolare per il rapporto qualita prezzo .- con sconto online e rimborso samsung 400 eu , mi è venuto a costare 950 eu ) .....

oggi ho fatto alcune prove abilitando e disabilitando la modalità GAME e volevo condividere con il forum la mia opinione .

una premessa , il sottomenu dove si abilita la funzione , indica chiaramente che potrebbe esserci un calo della qualità grafica abilitando la funzione GAME mode ...
ed effettivamente nei giochi in prima persona come ad esempio GTA , facendo ruotare lo sfondo guardandosi intorno ,
la qualità grafica ha un notevole calo ,

per farla breve , per recuperare millisecondi , ho notato che la modalità GAME disabilita l AUTO MOTION PLUS .

personalmente preferisco disabilitare la modalità GAME e abilitare l AUTO MOTION PLUS , cosi facendo ho una qualità grafica che mi piace molto di più e non percepisco particolari differenze a livello di INPUT LAG.

ciao

Da Trony stanno dando il Samsung Ks7000 55pollici a 1600 euro con lo sconto samsung verrebbe 1200 in regalo mi danno il lettore bluray 4k dal valore di 399...ovviamente lo venderò su subito per rientrare nelle spese perche nn amo acquistare i bluray....secondo voi conviene?(mi sono avvicinato con i divano quindi il 55 va benissimo!!)